Band

Cuore, passione, professionalità. Questi i princìpi su cui Alessandro, Francesca e Andrea hanno dato vita ai Country Manners. Con un repertorio specializzato nel New Country (senza dimenticare le radici del sound più tradizionale) e una band di musicisti appassionati e preparati, da vari anni calcano le scene di questo mondo pieno di energia e stivali.
I CM si destreggiano abilmente tra sessioni “unplugged”, in formazione ridotta, adatte a situazioni più intime, e sessioni live in grandi eventi, nei quali il repertorio sempre aggiornato e vario ha permesso loro di collaborare con grandi scuole di ballo e trascinare in pista anche chi muoveva i primi passi.
I Live dei Country Manners spaziano da locali “culla” del Country italiano come il Cowboy Guest Ranch di Voghera e il River Saloon di Lodi arrivando fino alle piazze, come quella di Guiglia, che li ha visti protagonisti per 2 anni consecutivi della festa di paese o quella di Cislago, dove hanno animato il primo evento Country di strada.
E come dimenticare alcuni grandi eventi quali il Voghera Country Festival ed. 2017, il Festival di Caorso del 2018 (Anatra Country!) e la collaborazione con i ragazzi del Country Ride in occasione del loro primo evento nel 2017 e della Festa della Birra nel 2018.
Tante poi le collaborazioni con altri musicisti della scena country italiana… e tante ancora ne stanno per arrivare…
La Country Road dei CM è solo all’inizio…

Francesca Venturini

Elena Mirandola

Andrea Mosti

Lorenzo Mocali

Alessandro Rosini

Giovanni Sisillo